La ragazza ucraina sbanca su tutti i social del mondo: chi è la pallavolista Yulia Gerasimova

Ragazza dell’anno. La leader della squadra nazionale ucraina Yulia Gerasimova è una mora snella con un sorriso incredibile

Pallavolo Ucraina – 90 milioni di visualizzazioni su TikTok per un video in cui Yuliya Gerasymova scherzando balla con complicità.

Yuliya Gerasymova è una pallavolista ucraina nata il 15 settembre 1989 a Odessa ed È alta 1,85 m e gioca sul palo centrale, oggi diventata una delle pallavoliste più famose del web, con oltre 50 milioni di visualizzazioni è una vera star di TIK TOK, ma cosa sappiamo di lei? forse oggi sappiamo che il suo gesto la resa popolare in tutto il pianeta, Yulia è una donna di una bellezza unica e sorriso spontaneo.

Gli ucraini impressionano i fan non solo per il loro gioco sicuro, ma anche per la loro bellezza. L’attaccante centrale Yulia Gerasimova rappresenta la turca Karayollari di Ankara. La 30enne di Odessa non presta molta attenzione ai suoi social network, pubblicando principalmente foto di partite, ma invano … Il sorriso di una mora snella è semplicemente incantevole con il suo fascino e la sua sincerità.