Per il 2023 fa molto discutere la profezia di Nostradamus: “Una Grande Guerra che dovrebbe durare 7 mesi”.

Il noto profeta Nostradamus vissuto nel 1500 ha predetto per il 2023 una Grande guerra che dovrebbe durare ben sette mesi.

Nostradamus, la profezia sulla Grande Guerra del 2023. Come se non ne avessimo già abbastanza, tra pandemia e la guerra scoppiata in Ucraina, sembra che siano in arrivo altre brutte notizie per il prossimo anno. Questo in base alle previsioni di Nostradamus.

Ebbene, sembra che il profeta vissuto nel 1500 abbia predetto il futuro. Secondo le sue parole, il prossimo anno, dovremmo vivere ben sette mesi di grande guerra.

Ovviamente, così come tutte le profezie, le parole del profeta vanno interpretate e non ci sono chiare descrizioni di eventi.

Nostradamus, la profezia per il 2023 “Una Grande guerra” che dovrebbe durare 7 mesi

Ebbene, secondo una lettura degli scritti di Nostradamus quest’ultimo per il 2022 avrebbe predetto che con una serie di catastrofi terribili, tra cui anche una caduta massiccia di asteroidi.

Ed ancora avrebbe predetto una grave inflazione ed un attacco da parte di entità dotato di una grande intelligenza artificiale pronte a distruggere l’intero pianeta Terra.

Ed ancora per il 2023 pare che Nostradamus aveva predetto 7 mesi di grande guerra e di gente morta di malvagità.

Queste le parole che si trovano nel libro Profezie pubblicato per la prima volta nel 1955. “Rouen ed Evreux non cadranno in mano al re”, si legge nel libro, parole significative che fanno ben intendere che si parli di guerra.

Ed ancora si parla di “fuoco celeste sull’edificio reale”. Così come abbiamo detto già precedentemente, le profezie di Nostradamus sono soltanto interpretazioni di ben 947 quartine e sono state scritte proprio dal profeta.

Quest’ultimo non ha mai effettivamente dato dei riferimenti chiari e precisi, ma si possono soltanto fare delle interpretazioni.

Una cosa è certa ovvero che le profezie di Nostradamus accompagnano l’umanità fin da tempi lontani e che prima di lui ci sono stati i Maya a fare delle previsioni che in qualche modo effettivamente si sono poi avverate.